Istituto Iervolino " I Carissimi" - Santa Maria Capua Vetere, Via Tari n.44

 

Grande entusiasmo all’Istituto Iervolino “I Carissimi” per la partecipazione dei docenti chef all’ottava edizione dei Campionati della Cucina Italiana. La competizione, che si svolgerà da domenica 18 a martedì 20 febbraio alla Fiera di Rimini, all’interno della manifestazione “Beer & Food Attraction”, vedrà sfidarsi i migliori chef d’Italia in diverse categorie.

I docenti si sono preparati con grande dedizione e impegno per questa importante competizione. Sono stati supportati dagli studenti dell’Istituto, che hanno contribuito alla preparazione delle pietanze e alla ricerca di nuove ricette.

La partecipazione ai Campionati della Cucina Italiana rappresenta un’importante opportunità per i docenti, si tratta di un momento di confronto con i migliori chef d’Italia e di crescita professionale.

Il nostro Istituto è da sempre impegnato nella formazione di chef di alto livello. La partecipazione ai Campionati della Cucina Italiana è un ulteriore conferma dell’eccellenza della scuola e del suo impegno nella promozione della cultura culinaria italiana.

Tutta la scuola tifa per i docenti chef impegnati nella competizione. Siamo sicuri che sapranno distinguersi per la loro bravura e la loro professionalità.

In bocca al lupo!

error: Il contenuto è protetto.