Istituto Iervolino " I Carissimi" - Santa Maria Capua Vetere, Via Tari n.44

Promuovere la collaborazione e lo sviluppo di iniziative congiunte nel campo dell’istruzione e della pubblica amministrazione, al fine di sostenere la formazione dei dipendenti pubblici e la digitalizzazione del settore. Questo l’obiettivo del Protocollo d’intesa firmato da Multiversity con il Ministero per la Pubblica Amministrazione, nell’ambito della convenzione “PA 110 e lode”.
La collaborazione prevede agevolazioni economiche per tutti i dipendenti della PA che intendano iscriversi a un corso di laurea o a un master, fino a una riduzione della retta del 50%.
I Master e i Corsi di Laurea delle Università Digitali di Multiversity promuovono lo sviluppo professionale attraverso l’aggiornamento e l’espansione delle competenze del personale della PA, cd. upskilling, e l’acquisizione di nuove conoscenze e capacità, cd. reskilling.
Per ottenere l’agevolazione economica basterà selezionare nel menù a tendina in fase di iscrizione Convenzione “PUBBLICA AMMINISTRAZIONE” e su Programma l’Ente PA di appartenenza.
Per maggiori informazioni, rivolgersi al nostro ufficio orientamento
☎ 0823 898177
📲 3892657489

 

error: Il contenuto è protetto.