Istituto Iervolino " I Carissimi" - Santa Maria Capua Vetere, Via Tari n.44

   sii saggio guida sicuro è un progetto promosso dalla Regione Campania e attuato dall’Anci Campania in collaborazione con l’Associazione Meridiani, che punta a sviluppare incontri di educazione e sensibilizzazione alla sicurezza stradale, sia presso istituti scolastici di I e II grado, sia presso le Università. Si avvale della partecipazione e della collaborazione del personale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, dell’Anas, dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli e di tutte le Forze dell’Ordine. Patrocinio morale di Enti e Istituzioni di categoria e da Rai Campania e media partnership di Rai Pubblica Utilità, Rai Isoradio e InfoCilentoTv.

I saluti sono affidati al prof. Avv. Raffaele Iervolino, titolare degli Istituti Scolastici Iervolino “I Carissimi” e Presidente Nazionale FILINS, e ad Antonio Mirra, sindaco di Santa Maria Capua Vetere. Seguono gli interventi di: Giuseppe Cortese, Consultant Associazione Meridiani e referente Progetto Scuola “Sii saggio, guida sicuro”; di Nicola Montesano, responsabile della struttura territoriale Anas Campania; e di Maria Pieri, Consultant Associazione Meridiani, prof.ssa di medicina legale e di tossicologia forense presso il Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate UniNa. Modera l’incontro Chiara Biggi, dell’Ufficio Stampa Anas.

Il roadshow #siisaggioguidasicuro approda mercoledì 14 Febbraio a Santa Maria Capua Vetere, presso gli Istituti Scolastici Iervolino “I Carissimi”.

La manifestazione si volgerà dalle ore 10,30 alle ore 13,00.

error: Il contenuto è protetto.